Amazon Prime Day 2017: tutte le informazioni per sfruttare le offerte del 10 e dell’11 luglio

Come forse saprete, dalla giornata di domani parte l’Amazon Prime Day 2017, e con esso, tante offerte speciali (lampo e non) sfruttabili dai clienti con Amazon Prime attivo.

Innanzitutto la domanda è d’obbligo se non siete avvezzi alle promozioni online.

Cos’è il Prime Day?

La prima edizione del Prime Day si è tenuta il 2015 e ora è uno dei nostri eventi annuali riservati ai membri Prime. Vorremmo che il Prime Day sia uno dei giorni migliori per fare shopping a prezzi straordinari per tutto quello che i tuoi lettori stanno cercando. Lanceremo centinaia di migliaia di offerte in tutto il mondo. Le nuove offerte inizieranno ogni cinque minuti e riguarderanno tutti i prodotti inclusi in Prime: dalla musica ai video, ai libri e allo shopping vocale

Insomma tradotto in poche parole, nel periodo tra il 10 luglio (ore 18:00) alle 23:59 dell’11 luglio 2017, sarà possibile usufruire (solamente per gli utenti con Amazon Prime attivo sul loro account).

La promozione permetterà di sfruttare delle offerte veramente pazzesche su Amazon.it, spaziando tra tutte le tipologie di prodotti, tra cui ovviamente anche i videogame, e quindi anche quelli di Nintendo, sperando stavolta in qualche offerta su titoli per Switch…

Notiziona, notiziosa, se non avete mai avuto o attivato Amazon Prime, potete farlo ora tramite questo linkusufruendo dei 30 giorni di prova gratuiti, e poi (se deciderete di abbonarvi) €19,99 annuali per il mantenimento di Prime.

E ma le offerte dove sono? Beh è semplice, per accedere alle offerte di Amazon Prime 2017, vi basterà cliccare qui, o su uno dei banner presenti nell’articolo.

Per quanto riguarda i prodotti, è molto probabile che i più gettonati, verranno pubblicati, proprio qui sotto all’articolo, quindi tenete d’occhio spesso la pagina, per puntare l’oggetto dei vostri desideri, ad un prezzo più che vantaggioso.

Le offerte migliori


Precedente Fire Emblem Warriors: nuove informazioni sui guerrieri e il doppiaggio dal Japan Expo 2017 Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: eroi con Incita Att.